Loading...
Ormea12 – GolfArt Store 2016-12-05T17:04:53+00:00

Uno spazio dove incontrare.

Nato semplicemente come esigenza logistica durante l’organizzazione di San Salvario District, rimane operativo al termine dell’evento e ospita la sede legale e operativa dell’associazione GolfArt.

Trova la sua vera identità solo quando si trasforma in temporary shop con l’idea di far incontrare quotidianamente il quartiere e la cultura. Al momento gli incontri che possiamo fare sono diversi.

mYak, con la sua linea di morbidissimi ed esclusivi filati, l’Azienda Agricola San Matteo di Giarre con i suoi prodotti biologici e artigianali del -se passate a trovarci potrete averne un assaggio!- e Augusto Montaruli con una selezione di fotografie newyorkesi.

Store mYak

Una linea di accessori per la persona e per la casa in pura lana di baby yak e tibetan cashmere. La materia prima viene raccolta sull’altopiano tibetano e lavorata in Italia secondo le migliori tradizioni artigianali.
Un prodotto raffinato, equo e 100% tracciabile che nasce da un impegno appassionato verso le comunità di nomadi tibetani.

Azienda Agricola San Matteo

Dopo la presenza al Salone del Gusto di Torino, è ora possibile provare un assaggio dei prodotti dell’azienda agricola San Matteo di Giarre anche presso il Golfart Store.

Arcobio

Vi faremo assaggiare alcune prelibatezze a base di arance e avrete la possibilità di ordinare direttamente da noi la vostra scorta personale di questo meraviglioso frutto. Vi spiegheremo nel dettaglio come e quando avverrà la consegna delle cassette di arance che ordinerete.

Per maggiori informazioni su Arcobio potete visitare il loro sito.

Uno spazio dove incontrarsi.

Nei sogni del presidente dell’Associazione, Pegi Limone, GolfArt Store può diventare molto più che uno spazio espositivo. Ormea12 potrebbe evolversi e diventare un piccolo grande salotto culturale, dove incontrarsi e parlare, dove scambiarsi conoscenze e apprenderne da altri, un luogo dove fare cultura in prima persona.

In perfetta linea con i valori dell’associazione.

Contattaci